“Si la ucca duci e lu cori suspiranti voi aviri
a Donna Pruvvidenza tu cià spiari”
(se vuoi avere la bocca dolce e il cuore pieno d’amore chiedi a Donna Provvidenza il rimedio migliore per te).
‘NTRUGGHI è un termine antico siciliano con cui si indicano delle miscele ottenute sperimentando nuove ricette. Gli infusi di questa nuova linea prendono il nome della Signora Provvidenza, una donna nata e cresciuta a Zafferana Etnea. È una donna d’altri tempi, dal carattere forte, non si fa mettere i piedi in faccia da nessuno. È indipendente, non aspetta che gli altri facciano le cose per lei; non tollera che si possa pensare che non è all’altezza degli obiettivi che si è prefissata. Lotta con tutte le sue forze per difendere le sue idee e poi passa le notti in bianco chiedendosi se avesse potuto gestire meglio le situazioni. Le piace la compagnia degli amici. Conosce tutti e tutti rimangono colpiti dal suo calore e dalla sua solarità.
Donna Pruvvidenza è Doretta, è Stefania, è Anna Maria. Donna Pruvvidenza è il risultato della fusione di 3 donne semplici, ma complicate.
Attraverso l’aroma, i gusti e i colori di questi ‘NTRUGGHI, potrai scoprire il nostro mondo, il nostro modo di fare ERBORISTERIA.