TISANE AL CACAO: NUOVI “NTRUGGHI” DELLA SIGNORA PROVVIDENZA
Sono sicura che anche a voi è capitato di chiudere gli occhi e rallentare i movimenti gustando un cibo prelibato. Bè a me capita ogni volta che mangio del cioccolato… ed è successo anche quando ho testato le nostre nuove tisane al cacao. Un profumo accattivante, un sapore sorprendente… delizia per il palato e felicità per il cuore….
‘NTRUGGHI DA SIGNURA PRUVVIDENZA: UN PRODOTTO MADE IN ERBORISTERIA SICILIANA
Chi non ha ancora assaggiato i nostri ‘Ntrugghi? Ora non potrete più farne a meno perchè la nostra linea si arricchisce di nuove tisane al cacao. Pensate per i più golosi, ma anche per chi non vuole perdersi tutti i benefici di questi buonissimi semi.
L’idea principale era quella di realizzare delle tisane che rispettassero il gusto del cacao e che ne esaltassero l’aroma. Gli ingredienti aggiunti sono come dei gioielli preziosi che rendono il prodotto più interessante e gustoso.
NICUZZA
Amuri miu, gioia di l’alma, di lu me cori lu focu calma
Sugnu capaci pì tìa suffrìri, siddru nun m’ami è megliu muriri…
Siddru pì zitu tu scegli a mia io ti maritu quannu voi tu!”
Amore mio, gioia dell’anima, calma il fuoco del mio cuore
Sono in grado di soffrire per te, se non mi ami preferisco morire
Se mi scegli come fidanzato ti sposo quando vuoi tu!)
SIRINATA
Le tisane al cacao vi incuriosiscono? Non potrete certo fare a meno di assaggiare questo infuso, fresco, dolce e passionale come una serenata dedicata al primo amore. La liquirizia addolcisce il retrogusto amaro delle fave di cacao. La menta dà un tocco di freschezza ad un infuso che potrebbe essere gustato anche freddo.
Queste due tisane al cacao sono il nostro regalo per un 2019 ricco di amore, felicità, serenità e sogni da realizzare.
Leggete anche il nostro articolo sulle proprietà delle fave di cacao
della Dott.ssa Puglisi Stefania
Erborista Naturopata
Se desideri contattarci, clicca qui
Se desideri una consulenza personalizzata, clicca qui
Seguici anche sui social…
I consigli dispensati dall’utenza di questo blog, non sono in alcun modo da ritenersi di valore medico-prescrittivo-diagnostico. Non intendono in alcun modo sostituirsi a prescrizioni mediche. In presenza di patologie occorre sempre consultare il proprio medico.