news, Recensioni dei Nostri Prodotti

DIMAGRIRE DOPO LE FESTE SI PUÒ…in 3 mosse

DIMAGRIRE DOPO LE FESTE SI PUÒ...in 3 mosse

 

DIMAGRIRE DOPO LE FESTE SI PUÒ…in 3 mosse: attiva il metabolismo, drena i liquidi in eccesso, ripristina l’equilibrio della flora batterica intestinale.

Attiva il metabolismo:

Si parla spesso di “metabolismo lento“, tanto che gli “attivatori del metabolismo” sono fra gli integratori alimentari più ricercati e più desiderati. Ma in realtà che cosa sono? Come agiscono?
La maggior parte di chi li acquista si immagina seduto davanti ad una tavola imbandita, piena di qualsiasi golosità, con la felicità di chi può mangiare tutto senza conseguenze. Basta ingoiare una compressina magica e tutto ciò che è stato ingurgitato viene automaticamente eliminato.
In realtà non è proprio così.
Il metabolismo basale corrisponde all’energia consumata per mantenere le funzioni vitali del nostro organismo e lo stato di veglia. Per fare in modo che il metabolismo si velocizzi e che quindi il nostro organismo consumi più calorie, è necessario che vengano aumentati i fattori che contribuiscono ad un incremento del fabbisogno energetico.
Il fattore più importante è il consumo di energia della massa magra. Più muscoli abbiamo, più calorie consumiamo. Più attività fisica facciamo, più aumentiamo la massa magra e il consumo energetico.
Esistono delle sostanze in natura che sono in grado di aumentare la spesa energetica in quanto hanno un’azione termogenica, stimolano cioè la conversione del cibo in calore.

VIGORINFORMA ATTIVA capsule SANTIVERI

 

VIGORINFORMA ATTIVA è un integratore alimentare formulato per facilitare la perdita del peso proprio grazie all’azione di stimolo sul metabolismo di Kola e Mate. Inoltre tè verde e tè rosso hanno azione drenante e favoriscono il corretto metabolismo del glucosio.
La dose consigliata è di 2 capsule prima di colazione e 2 prima di pranzo.

 

 

Drena i liquidi in eccesso:

Dopo le feste, la sensazione di pesantezza e gonfiore si fa più evidente. Forse perchè abbiamo esagerato con il cibo elaborato e con i dolci? Oppure perchè quando siamo in pausa mettiamo da parte anche le buoni abitudini, come quella di bere almeno 1,5 lt di acqua al giorno?

DIURIFORTE 240 ml SANTIVERI

Di sicuro DIURIFORTE può aiutarci. Ortica, tarassaco, betulla, mais, equiseto, uva ursina e pilosella, ingredienti principi di questo fluido da diluire in acqua, favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità delle vie urinarie.
La dose ottimale è 3 cucchiai in 1,5 lt di acqua da bere nell’arco della giornata, meglio lontano dai pasti.

Ripristina l’equilibrio della flora batterica intestinale:

Un’ importante differenza tra le comuni diete ipocaloriche, i percorsi dimagranti che siamo abituati a vedere e il kit SNELLFAST, sta nell’importanza attribuita alla microflora intestinale. Sempre più frequentemente si tende a dimenticare che tutte le sostanze ingerite vengono assorbite a livello intestinale. Mangiare male non porta solo all’obesità e alle patologie ad essa correlate, ma anche a delle modificazioni a livello della flora batterica. Questi piccoli microrganismi sono i nostri migliori amici e dobbiamo tutelarli e proteggerli.
Alcuni studi scientifici dimostrano che la composizione della flora batterica intestinale delle persone in sovrappeso differisce da quella delle persone normopeso. Sembra che questa modificazione preceda l’aumento di peso nei casi di obesità non genetica, ma una giusta integrazione dietetica, che favorisca la crescita dei microrganismi intestinali, può sicuramente facilitare la perdita di peso e la terapia contro la sindrome metabolica.

FLORASE OBES bifidus-activ SANTIVERI

A base di probiotici e prebiotici, FLORASE OBES evita le alterazioni intestinali legate a deficit del microbiota. Gli ingredienti contenuti sono:

– Orafti®Synergy1: è inulina da cicoria concentrata di fibre solubili e polisaccaridi (oligofruttosio). È la più importante fibra prebiotica, estratta con metodi naturali dalla cicoria e concentrata al massimo. Orafti®Synergy1 passa inalterata nell’intestino e qui viene utilizzata come fonte nutritiva dei probiotici di FLORASE OBES. I Polisaccaridi di Orafti®Synergy1 fungono da cibo per i batteri buoni già presenti nell’intestino.

-Bifidobacterium longum (1 miliardo UFC*) e Bifidobacterium animalis lactis (1 miliardo UFC*): aiutano entrambi a ridurre il grado di obesità, migliorando la resistenza all’insulina e riducendo le adipo-citochine infiammatorie, come avviene nella magrezza. Questi probiotici, in sinergia con Orafti®Synergy1, possono ridurre l’indice di massa corporea (BMI) e contribuire a dare una maggiore sensazione di sazietà e pienezza. I fermenti simbiotici contenuti nel FLORASE OBES sono un modello ampiamente utilizzato in ambito bio-medico grazie alla sintonia del loro genoma con quello umano.

-La biotina o vitamina B8 (100% VNR**) e lo zinco (100% VNR**) sono utili nel controllo del peso perché contribuiscono ad un normale metabolismo energetico, ottimizzando anche la fisiologica attività metabolica dei grassi e dei carboidrati.

-L’ananas, in polvere, facilita la digestione delle proteine e riduce l’accumulo di liquidi e edemi.

Come va usato? Per favorire l’equilibrio della microflora intestinale, sciogli un cucchiaino da dessert (4.4 gr) di FLORASE OBES BIFIDO-ACTIV in un bicchiere d’acqua o succo di frutta 2 volte al giorno, preferibilmente 30 minuti prima della colazione e del pasto principale.

Pronti a dimagrire?

 
Da oggi puoi acquistare i 3 prodotti consigliati ad un prezzo scontato. CLICCA QUI

Se desideri contattarci, clicca qui

Se desideri una consulenza personalizzata, clicca qui

Seguici anche sui social

della Dott.ssa Puglisi Stefania

Erborista Naturopata

I consigli dispensati dall’utenza di questo blog, non sono in alcun modo da ritenersi di valore medico/prescrittivo/diagnostico. Non intendono in alcun modo sostituirsi a prescrizioni mediche. In presenza di patologie occorre sempre consultare il proprio medico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *